La cantante Tila Tequila aggredita durante un concerto

16/ago/2010 18.17.20 Blog Network Contatta l'autore

L’audace cantante pop americana Tila Tequila è stata vittima di un vero e proprio linciaggio durante la sua esibizione al Gathering of the Juggalos, una 4 giorni di musica che si tiene ogni anno nell’Illinois. La folla inferocita ha lanciato sul palco oggetti di vario genere, dalle pietre agli escrementi, ferendo anche al volto la conturbante star di origine vietnamita. Un video dimostrerebbe l’accaduto.

Tila Tequila è diventata un personaggio noto anche da noi grazie al reality show di Mtv «A Shot at Love with Tila Tequila», in cui lei era la protagonista delle attenzioni di 16 ragazze lesbiche e 16 ragazzi eterosessuali. Nel reality, la bella Tila, dichiaratamente bisessuale, doveva scegliere il proprio partner tra gli agguerriti e sexy concorrenti che si sfidavano per conquistarla. Tra i concorrenti della prima edizione del programma c’era anche quel Domenico Nesci diventato poi famoso in patria grazie all’Isola dei Famosi di Simona Ventura.

Secondo la testimonianza di Tila, ad aggredirla sarebbero state addirittura duemila persone. “Queste persone cercavano di uccidermi. Dopo l’ultimo colpo in testa, la mia guardia del corpo e altri tipi della security mi hanno preso e portata di corsa alla mia roulotte. La loro security fa schifo e 2,000 persone ci sono corse dietro per cercare di uccidermi. Ad un certo punto queste 2,000 persone circondano la roulotte e rompono i vetri. Anche i ragazzi dentro con me stavano tremando. Allora hanno preso il tavolo e l’hanno messo al posto della finestra rotta e poi hanno preso tutte le sedie che sono riusciti a trovare per trattenere le persone che stavano fuori”.

Un racconto che sembra, a nostro parere, alquanto gonfiato per sfruttare l’evento a livello pubblicitario. Anche perché duemila persone inferocite non ci avrebbero messo molto ad eliminarla, se avessero voluto!

Tila Tequila Tila Tequila1 Tila Tequila2 Tila Tequila3 Tila Tequila al Shot at Love with Tila Tequila Tila Tequila5 Tila Tequila6 Tila Tequila7