Cepu offre il servizio Svolgimento pratiche universitarie

05/ott/2010 17.14.23 Cesare Sirius Contatta l'autore

Cepu conosce le esigenze dei propri studenti che vogliono ottimizzare al massimo il loro tempo dedicato all’apprendimento senza perderlo in pratiche legate agli iter burocratici,  per questo motivo ha pensato al servizio svolgimento pratiche universitarie.

Concepito appositamente per venire incontro alle richieste dei propri studenti, il servizio Svolgimento pratiche universitarie di Cepu permetterà agli studenti che ne usufruiscono di ottimizzare al massimo il tempo dedicato allo studio evitando interminabili code alle segreterie delle facoltà per lo svolgimento di tutte le pratiche, iscrizioni, pagamenti tasse, presentazioni piani di studio ma anche, informazioni sulle date di appello degli esami, informazioni relative ai programmi di studio, fino ovviamente alla richiesta della domanda della tesi di laurea.

Cepu è sinonimo di preparazione universitaria in Italia, parte di un gruppo attivo nella formazione universitaria da oltre trent’anni che ha conoscenza della realtà universitaria e di ogni corso di laurea.