Il mondo degli articoli da ufficio nelle tue mani

05/ott/2010 17.15.07 MG Web Solutions Contatta l'autore

Il portale web ufficiodiscount.it ti da la possibilità di acquistare moltissimi articoli di utilizzo comune nel proprio ufficio di lavoro. Le categorie di vendita spaziano dalla normale cartoleria e cancelleria, agli articoli riguardo la sicurezza, l'igiene e il pronto soccorso, ai componenti elettronici per PC e all'arredamento dell'ufficio.

Tutto questo può tranquillamente essere acquistabile via internet pagando con la carta di credito oppure con il contrassegno. Tutto il materiale acquistato viene poi recapitato nel luogo e piano scelto dal cliente entro 48 ore lavorative. In poche parole, acquisti e aspetti che il tutto arriva.

Il nostro portale ogni settimana da delle offerte ai propri clienti, in modo tale da fornire prodotti sempre concorrenziali con prezzi bassi ma allo stesso tempo qualitativi. Questa settimana ti consigliamo:

• Segnaletica aziendale: per rendere la tua azienda un posto più sicuro con cartelli e segnali vari
  • Temperamatite di vario tipo: per avere le matite sempre appuntite cosi da usarle subito quando servono
  • Sedute ufficio: diversi tipi di sedie e poltrone da ufficio con ruote, operative e direzionali

Hai l'imbarazzo della scelta, vieni a trovarci!