com stampa/ BEPPE GRILLO IS BACK tour 2010/2011 - Gran Teatro, 15 novembre, ore 21 - ROMA Comunicato stampa BEPPE GRILLO IS BACK TOUR 2010/2011 LUNEDI 15 NOVEMBRE, ore 21 GRAN TEATRO DI ROMA Viale Tor di Quinto PREZZO BIGLIETTO: 1° Settore € 30.00 + prev. 2° Settore € 25.00 + prev. 3° Settore € 20.00 + prev. Disabili € 4.00 + prev. Circuiti: www.greenticket.it www.amitsrl.com www.prontobiglietto.com Informazioni sulle prevendite: Tel. 800.907080 - 010.5221001 _" 06.33270050 info@grandieventi.it BEPPE GRILLO IS BACK… un annuncio, una minaccia e il titolo del nuovo, comicissimo, provocatorio spettacolo che porta l'artista genovese davanti alle platee italiane.

10/giu/2010 17.01.13 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BEPPE GRILLO IS BACK

TOUR 2010/2011

LUNEDI 15 NOVEMBRE, ore 21

GRAN TEATRO DI ROMA

Viale Tor di Quinto

PREZZO BIGLIETTO:

1° Settore € 30.00 + prev.

2° Settore € 25.00 + prev.

3° Settore € 20.00 + prev.

Disabili € 4.00 + prev.

Circuiti :

www.greenticket.it

www.amitsrl.com

www.prontobiglietto.com

Informazioni sulle prevendite:

Tel. 800.907080 - 010.5221001 �“ 06.33270050

info@grandieventi.it

BEPPE GRILLO IS BACK… un annuncio, una minaccia e il titolo del nuovo, comicissimo, provocatorio spettacolo che porta l’artista genovese davanti alle platee italiane. Dopo sette lunghi anni, torna nei teatri la satira senza freni di Beppe Grillo in un nuovo lavoro.

Lunedì 15 novembre la tournèe arriverà a Roma (al “Gran Teatro” di Viale Tor di Quinto), dopo essere partita da lontano: Londra, Parigi, le altre grandi capitali europee, che Beppe Grillo ha toccato con successo. Ora è attesissimo dal pubblico italiano.

Com’è nel suo stile, Grillo non proporrà una comicità disimpegnata: anzi, attendiamoci il suo linguaggio pungente, la linea incisiva del pensiero, i temi su cui riflettere tratti da quello che ci gira attorno...

Chi frequenta il blog del comico lo sa bene, ormai la satira e la verve sono strumenti per sviscerare argomenti di ben altra portata: la prima pagina del suo blog enumera un elenco di “battaglie” da far impallidire generali veterani! I fatti che suscitano discussione a livello nazionale, internazionale, ma anche cittadino (Grillo è sempre informatissimo!).

Breve biografia

Il successo di Beppe Grillo è senza dubbio uno dei fenomeni più eclatanti di questi anni. Fin dagli esordi si impone per la sua improvvisazione originale e tagliente, rompendo quelli che sono gli schemi classici e fin troppo austeri della televisione di fine anni settanta. Una crescita continua quella nel panorama della comunicazione, dalle prime trasmissioni (Secondo Voi 1977-78 e Luna Park 1979), proseguendo con i principali contenitori nazionali (Fantastico, Domenica In, Festival di Sanremo).

Nel 1990 la consacrazione voluta dal pubblico porta alla consegna di ben 6 Telegatti.

E' il momento della svolta che porta l’attore lontano dalla televisione, preferendo le apparizioni sotto forma di recital e tour. La sua ironia farà anche a meno della politica, accostandosi a temi quali quelli dell'economia consumista, i comportamenti delle persone in tema di ambiente e salute. E' il momento dell' affermazione di un nuovo genere: la satira economico-ecologica.

Nel 2008 ha partecipato a Napoli al Monnezza Day (il giorno del rifiuto), manifestazione di denuncia contro la situazione dei rifiuti in Campania senza dimenticare la riflessione amara e pungente sul crack finanziario che ha travolto l'economia americana e le tematiche nazionali incentrate su centrali nucleari, gli inceneritori, i parcheggi, i ponti sugli stretti, il tunnel in Val di Susa, il digitale terrestre e la magistratura al guinzaglio.

Per informazioni:

Tel. 800.907080 - 010.5221001 �“ 06.33270050

www.grandieventi.it

info@grandieventi.it

Ufficio stampa e Comunicazione Roma:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY