Diritti Umani - Conoscerli Rispettarli Applicarli

07/ott/2010 10.13.31 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Diritti Umani - Conoscerli Rispettarli Applicarli

Diritti Umani, loro conoscenza rispetto ed applicazione, sono una formula che può portare veramente pace in un mondo turbato quale quello in cui viviamo.

Gli Scientologist hanno molto a cuore questo soggetto, che è parte integrante del credo scritto da L Ron Hubbard per coloro che formano una delle chiese più nuove ed in rapida crescita del XX secolo. Il Credo della Chiesa di Scientology fu scritto da L. Ron Hubbard poco dopo che fu fondata la Chiesa a Los Angeles, il 18 febbraio 1954. Dopo che L. Ron Hubbard lo ebbe distribuito dal suo ufficio di Phoenix, in Arizona, la Chiesa di Scientology decise di adottarlo ufficialmente come proprio credo, poiché dichiarava in modo conciso ciò in cui gli Scientologist credono.
I Diritti sanciti dalla Dichiarazione Universale sono uno "strumento" molto in uso tra gli Scientologist che ne hanno sostenuto l'importanza e la divulgazione a livello internazionale, tanto da finanziare una delle più ampie campagne informative mai viste prima, tutt'ora in atto.
Per richiedere gratuitamente il materiale offerto scrivere a scientology.milano@gmail.com