SurfControl partecipa a "TechNet Security Workshop V"

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved.

06/giu/2005 19.05.20 SOUND PR Contatta l'autore

SurfControl partecipa a "TechNet Security Workshop V"

L’importante appuntamento per i professionisti IT dedicato alla sicurezza si terrà a Roma il 7 giugno e a Milano il 9 giugno

Milano 6 giugno 2005 - SurfControl, leader mondiale della protezione Internet multilivello al servizio delle imprese, sarà uno dei protagonisti del "TechNet Security Workshop V" , il convegno durante il quale verranno presentate le nuove tecnologie e funzionalità per la protezione dei sistemi informativi.

Presenti a questo imperdibile evento, anche alcuni tra i più importanti partner di Microsoft: Intel, HP, AMD ecc.. che discuteranno nelle 2 giornate di Roma (presso l’Auditorium del Massimo) e Milano (presso il Quark Hotel) le novità di Windows Server 2003 Service Pack 1 (SP1), i tool di sicurezza quali Microsoft AntiSpyware e Microsoft Audit Collection Services (ACS).

Si parlerà, inoltre, di ISA Server 2004 Enterprise Edition, con un focus dedicato alla gestione degli array di server, il supporto al Network Load Balancing (Bidirezionale e per le VPN), la funzione di cache distribuita e il protocollo CARP e dei nuovi strumenti di Patch Management, che migliorano il servizio introducendo nuove feature.

Informazioni su SurfControl

SurfControl plc (LSE: SRF) è una società leader a livello mondiale nella sicurezza Internet che offre livelli multipli di protezione contro le minacce note, emergenti e mirate direttamente al cliente. La società ha rivoluzionato il concetto tradizionale di "filtering" con la sua Enterprise Protection Suite™ di prodotti in grado di filtrare in modo costante il traffico Internet sia in entrata che in uscita, così da eliminare spam, spyware e phishing, come pure gli abusi del Web e della posta elettronica. SurfControl fornisce un servizio di Adaptive Threat IntelligenceSM grazie al suo team di Global Threat ExpertsSM che permette l’aggiornamento rapido delle misure di sicurezza dei suoi prodotti, in modo da proteggere sempre il cliente contro le minacce più recenti. Queste protezioni consentono ai clienti di non incorrere in interruzioni dell’attività in grado di incidere su produttività e utili, riducendo al tempo stesso il rischio di obblighi legali e imponendo il rispetto delle normative vigenti e dei vincoli di riservatezza. I prodotti SurfControl sono adottati da oltre 20 mila imprese a livello globale, e la società conta più di di 550 dipendenti in 14 sedi dislocate in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e notizie su SurfControl, potete visitare: http://www.surfcontrol.com/.

Sound PR

Giulia Serazzi / Gianna Avenia

E-mail: g.serazzi@sounpr.it / g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02-806491

Fax. +39 02-80649220

www.soundpr.it

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.