comunicato ambiente

09/ott/2010 01.37.13 MinistriVolontari Contatta l'autore

Rispettare l’ambiente come fosse casa propria

Intervento dei Ministri Volontari al parco Benedetta Ciaccia per migliorare la cura dell’ambiente

Roma 8 ottobre 2010 - Il parco Benedetta Ciaccia su via di Torrevecchia sarà ancora teatro di un intervento di cura ambientale da parte dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma che si danno appuntamento sabato 9 ottobre, nel primo pomeriggio, per procedere alla bonifica da cartacce e ogni tipo di rifiuto abbandonato come ormai fanno dallo scorso luglio 2009. I Ministri Volontari, che inviteranno anche i cittadini ad unirsi in questa attività di utilità sociale, si propongono con questo progetto di migliorare la qualità della vita curando l’ambiente, dando anche il buon esempio nel rispettare il parco, la strada e l’ambiente come si farebbe con casa propria.

Movimento ideato e realizzato dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1976 per ripristinare i valori spirituali e dell’aiuto nella vita di tutti i giorni, col motto “Qualcosa si può fare al riguardo”, i 203 mila Ministri Volontari di tutto il mondo intervengono quotidianamente per occuparsi delle comuni situazioni di disagio come nei grandi disastri, utilizzando le loro semplici ed efficaci metodologie incentrate sulle abilità organizzative e di comunicazione.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com