comunicato stampa

comunicato stampa Panoramica su: "Che cos'è Scientology" Giornata di "porte aperte" alla Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo Roma 9 ottobre 2010- Durante la giornata del 10 ottobre 2010, come in ogni domenica dalla sua inaugurazione, la Chiesa di Scientology di Roma invita a visitare in tutta libertà la nuova sede di Via della Maglianella 375, dove sarà possibile consultare una panoramica della religione in più rapida crescita sulla Terra, attraverso 60 pannelli illustrativi e 15 schermi al plasma, che illustrano il Credo, i principi della dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

09/ott/2010 16.57.26 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Panoramica su: “Che cos’è Scientology”

Giornata di “porte aperte” alla Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

Alle ore 13.30 ci sarà l'appuntamento con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com