” Il successo commerciale in tempo di crisi”

" Il successo commerciale in tempo di crisi" Il mercato turistico in tempo di crisi è imprevedibile: sempre in continuo mutamento e con sviluppi inaspettati.

11/ott/2010 11.48.43 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mercato turistico in tempo di crisi è imprevedibile: sempre in continuo mutamento e con sviluppi inaspettati. Pertanto una formazione continua e un aggiornamento puntuale delle competenze possono risultare carte vincenti per tenere una struttura alberghiera o un pubblico esercizio al passo con i tempi. 

Gp.Studios propone a tutti gli albergatori un corso in grado di trasmettere gli strumenti e le strategie per raggiungere l’eccellenza nell’ospitalità. Il corso dal titolo Il successo commerciale in tempo di crisi”

Strutturare la struttura: gli elementi che determinano le dinamiche di mercato, quali i fattori vincenti per fare redditività anche in tempo di crisi? Come si opera commercialmente su mercati trasversali, quali le tecniche più efficaci? Come si elabora un piano commerciale per una struttura ricettiva di medie dimensioni? Esercitazione pratica

Il corso si  terrà il 19 ottobre 2010 presso la sede di GP.Studios a Forlì .

Al termine del corso, gli albergatori saranno in grado di leggere gli scenari fluttuanti del mercato turistico e comprendere il modo in cui il marketing può supportare una strategia per l’hotel attraverso l’utilizzo degli strumenti più idonei.

 

Per maggiori informazioni sui corsi:

http://www.gptrends.it/blog/i-prossimi-corsi/

 

Per informazioni:

 

GP.STUDIOS      

Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo

via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)

Tel.  +39 0543 84099

Fax +39 0543 84099

Skype: gpstudios

email:  info@gpstudios.it

sito web: www.gpstudios.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl