Pokergratis.org: Il migliore sito su Internet per giocare a Poker.

12/ott/2010 08.13.57 john lewis Contatta l'autore

Pokergratis.org è un sito web di Poker on-line che è al servizio della comunità italiana dei cultori del Poker da cinque mesi fa. Fin dal suo lancio, questo sito è stato molto popolare. Questo fato lo dimostra la quantità di giocatori registrati: più di 24.000 giocatori di Poker registrati con una media di 500 d’immatricolazioni giornaliere.

Pokergratis.org è il modo più consigliabile di giocare a Poker gratuitamente giacché offre la possibilità di giocare senza dover scaricare nessun software sul computer.

Il suo successo si deve a che questo sito procura ai clienti una varietà di strumenti per godersi i giochi poker come in un casinò fisico. La calcolatrice di Poker è senza dubbio l’applicazione più interessante perché permette loro di calcolare le probabilità di tutte le mani di Poker. I giocatori hanno la possibilità di ricreare fedelmente una mossa perdente e analizzare le percentuali di tutti i partecipanti della mano.

Questi strumenti di apprendimento forniti da Pokergratis.org dirigono al sito a addestrare i giocatori, contribuire con le loro domande, migliorare il loro gioco e metterlo nell’essenza del Poker attraverso il Poker gratis e solo quando ha la fiducia di poter cominciare partecipare di partite di Poker con soldi veri.

Il pubblico che utilizza Pokergratis.org è composto di giocatori italiani che vogliono perfezionare le loro tecniche ed abilità senza rischiare i loro soldi. Nonostante, questi sono anche i giocatori che, grazie alle possibilità che offre il sito, terranno la conoscenza, l’esperienza e la fiducia di giocare per soldi reali in partite di Poker sulla rete.

Il profilo dei giocatori verso il cui Pokergratis.org è orientato interessa agli operatori del gioco su Internet. È il giocatore che è appena iniziato ed è in processo di apprendimento e di ricerca di fiducia e di esperienza nel gioco del Poker.  Parliamo di un tipo di giocatore principiante, maggiormente originario da Italia, che cerca di partecipare al gioco di Poker online gratis per imparare e svagarsi senza sborsare un solo euro.