“ RENT IN BAT AFFITTASI ACCADEMIA”

" RENT IN BAT AFFITTASI ACCADEMIA" - L' Accademia diventa il tuo spazio di lavoro - Il prossimo 3 novembre '10 ha inizio il nuovo Anno Accademico 2010-'11 della nuova Bat - Accademia Belle Arti di Terni-Associazione Culturale, ricco di importanti novità: una nuova sede e nuovi servizi, oltre al consolidato metodo didattico.

12/ott/2010 11.40.28 Accademia BAT Contatta l'autore

- L’ Accademia diventa il tuo spazio di lavoro -

Il prossimo 3 novembre ’10 ha inizio il nuovo Anno Accademico 2010-’11 della nuova Bat – Accademia Belle Arti di Terni-Associazione Culturale, ricco di importanti novità: una nuova sede e nuovi servizi , oltre al consolidato metodo didattico.

L’Accademia diventa open space! L’ innovazione più importante di assoluta avanguardia.

Una novella realtà in cui si possono affittare gli atelier, la sala posa, sala riunione creando il proprio spazio di lavoro, che, superato il tradizionale concetto di ufficio,  diventa un laboratorio con a disposizione servizi ed assistenza qualificata.

Chiunque può accedere ed usufruire degli spazi offerti, studenti, consulenti, agenti di commercio, liberi professionisti, imprenditori, ecc.  purchè presentino un progetto di lavoro valido, concreto,dai requisiti conformi al “metodo Bat”.

Una volta ottenuta l’approvazione del proprio progetto è possibile operare in modo indipendente, autonomo e flessibile o ,se richiesto, con la consulenza dello specifico tutor a disposizione.

Uno spazio caldo ed accogliente quello della nuova Bat - Accademia Belle Arti di Terni nel pieno centro storico della città, studiato con la volontà di far crescere nuove idee e talenti nei diversi settori delle arti visive: moda, design, fotografia, graphic design, make-up artist e pittura.

E’ possibile disporre dello spazio più idoneo per lo sviluppo del proprio progetto, scegliendo ambienti con differenti livelli di privacy.

In ogni caso è presente una postazione di lavoro attrezzata con  connessione internet , stampanti condivise in rete, supporto informatico, assistenza della segreteria, accoglimento ospiti e chiamate.

Una formula totalmente nuova questa, per rispondere concretamente ai cambiamenti tecnologici e sociali in atto e alle esigenze che ciò comporta.

L’ Accademia Belle Arti di Terni – Associazione Culturale si propone con la formula “ Rent in Bat “ di creare occasioni di incontro e collaborazione professionale fra i diversi settori artistici.

Per le disponibilità , la presentazione dei propri progetti, e le prenotazioni è sufficiente contattare telefonicamente la segreteria dal lunedì a venerdì dalla 9:00 alle 13:00, o senza limiti di orario tramite e-mail.

Info:

BAT - Accademia Belle Arti di Terni

Associazione Culturale

Via XI° Febbraio, 43  05100 Terni

T. 0744 402436

www.italianartschool.it   info@italianartschool.it associazione@italianartschool.it