Decoratori Bassanesi, presentate al CERSAIE due nuove collezioni.

Decoratori Bassanesi, azienda leader nelle ceramiche per l'arredo bagno e rivestimenti bagno in ceramica tira le somme dopo la sua partecipazione al CERSAIE di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica.

12/ott/2010 16.44.33 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Decoratori Bassanesi, azienda leader nelle ceramiche per l’arredo bagno e rivestimenti bagno in ceramica tira le somme dopo la sua partecipazione al CERSAIE di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica.

Le Ceramiche presentate sono state quelle la collezione DSG di gres porcellanato e la innovativa collezione The B Collection. Entrambi hanno riscosso consensi positivi tra gli addetti ai lavori e i potenziali clienti confermando il valore delle creazioni dell’azienda.

Decoratori Bassanesi  nasce nel 1988 per continuare la tradizione delle famose ceramiche Bassano del Grappa e oggi è tra i marchi più prestigiosi per l’arredamento bagno in Italia e nel mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl