ILLUMINA IL TUO VISO CON MONODERMA' C10

13/ott/2010 11.18.18 Ufficio Stampa Blunews Contatta l'autore

Dopo le vacanze la pelle del viso può apparire secca e disidratata, ruvida e ispessita e può presentare macchie più scure, causate da una produzione non omogenea di melanina.

Spesso le macchie solari compaiono dopo un’esposizione al sole intensa e non costante nel tempo e colpiscono soprattutto fronte, guance e “zona baffetti”.

Così la pelle dopo l’estate, oltre ad essere meno elastica e spenta, può apparire anche “macchiata”.

Ma non è il sole l’unico colpevole; nelle donne la comparsa delle macchie scure può essere dovuta anche a modificazioni ormonali (contraccettivi orali, terapia ormonale sostitutiva, gravidanza).

Come fare allora a schiarire le macchie e a ritrovare la luminosità perduta? La risposta è semplice ma “d’effetto”: Vitamina C pura per uso topico, stabile e ad elevata concentrazione.

Per garantire un’efficacia ottimale, la Vitamina C deve essere contenuta in una formulazione appropriata che metta a disposizione della pelle un Acido Ascorbico stabile e ad alta concentrazione.

Monoderma’® C10 è la perfetta sintesi tra concentrazione ottimale, massima efficacia e tollerabilità.

La Vitamina C conserva infatti la sue proprietà grazie alla MonoDermoDose®, l’esclusiva ed innovativa confezione monodose in gelatina vegetale. La MonoDermoDose® protegge il principio attivo allo stato puro e permette di avere una “formulazione minimalista” rispettosa dell’ecosistema della cute (minimo numero di ingredienti e totale assenza di conservanti, coloranti e profumi).

Monoderma’® C10, applicata regolarmente per almeno due mesi, dona al viso un aspetto luminoso e svolge un’azione depigmentante sulle macchie cutanee.

La Vitamina C, infatti, oltre a svolgere un’azione schiarente, stimola la produzione di collagene e rende la pelle più compatta ed elastica.

Con un solo gesto quotidiano, la nostra pelle appare più luminosa e tonica, ritrovando giorno dopo giorno uniformità di colore, compattezza e tonicità.

La vitamina C10 è acquistabile in farmacia: chiedi alla farmacista o al tuo dermatologo la sinergia di vitamine ottimale per la tua pelle.