Il tuo aiuto se sei stato vittima di un cindente stradale

15/ott/2010 09.39.34 MG Web Solutions Contatta l'autore

sia nel web che nel mondo normale esistono molti tipi di aziende che lavorano nell'ambito dell'infortunistica stradale. Ci sono quelle che offrono articoli e prodotti anti-infortunistica come scarponi, giubbetti fosforescenti e/o con catarifrangenti. Altre aziende invece forniscono consulenza alle vittime della strada. Una di queste aziende è proprio Zeta Infortunistica.

Le bellezza di Zeta Infortunistica è che la sua consulenza non viene pagata dalla vittima, ma direttamente dalla Assicurazioni del responsabile del sinistro stradale. Infatti anche se le nostre consulenze vengono richiste dalle vittime, secondo le norme del codice civile, tutto il nostro onorario viene pagato dalle Assicurazioni stesse.

Il nostro principale lavoro si basa su un giusto risarcimento danni sinistro stradale per le vittime. Tutto questo avviene attraverso perizie medico legali, sopralluoghi, interviste e molto altro. Il risarcimento da incidente stradale infatti non è molto semplice. Questo avviene proprio perchè le assicurazioni cercano sempre di diminuire il risarcimento stesso.

Con il nostro aiuto i tuoi diritti non verranno mai calpestati e avrai un giusto risarcimento grazie all'utilizzo di determinate tabelle risarcimento danno biologico che definiscono determinati tipi di risacimenti danni a seconda del danno stesso. Non ti resta che venire nel nostro sito e scoprire come possiamo esserti d'aiuto.