Ecco un ebook gratis per sapere tutto sulle piscine

18/ott/2010 14.28.57 Giardinaggio.net Contatta l'autore

In questi giorni è stato pubblicato piscine sul sito italiano giardinaggio.net, un nuovo ebook redatto dal sito italiano specializzato nel verde, nel giardinaggio e nella vita en-plein-air. Il primo numero di questa nuova serie di ebook dedicata al mondo delle piscine affronta dieci argomenti in altrettanti capitoli: accessori piscine, arredamento piscine, copertura e teli piscina, costruzione piscine, docce, filtri per piscine, giochi da piscina, lettini da piscina, manutenzione piscina e minipiscine. Piscine è una collana dedicata a quelle persone che hanno intenzione di costruire una piscina, che hanno già una piscina e vogliono sapere tutto su come effettuare la manutenzione oppure che desiderano rinnovare i complementi d’arredo della propria piscina e sono in cerca di qualche suggerimento. Gli articoli di piscine sono scritti da esperti con un linguaggio semplice ma tecnico e preciso allo stesso tempo. Piscine va ad arricchire ulteriormente la libreria di giardinaggio.net, piena di ebook scaricabili in formato pdf o consultabili on-line in maniera completamente gratuita.