Nasce un nuovo sito dedicato all’arredamento del giardino: sediedagiardino.it

Nasce un nuovo sito dedicato all'arredamento del giardino: sediedagiardino.it Comparso da pochi giorni sul web, sediedagiardino.it è un nuovo sito italiano dedicato all'arredamento del giardino ed in particolare ad un oggetto molto comune ma allo stesso tempo importante dal punto di vista del design: la sedia.

18/ott/2010 18.35.05 Giacomo Contatta l'autore

Comparso da pochi giorni sul web, sediedagiardino.it è un nuovo sito italiano dedicato all’arredamento del giardino ed in particolare ad un oggetto molto comune ma allo stesso tempo importante dal punto di vista del design: la sedia. La sedia nonostante possa essere per certi versi un oggetto banale e comune, antico come il bisogno dell’uomo di sedersi, ha sempre subito nei secoli una rivisitazione nello stile, un innovazione nel design e nella forma. La trasformazione delle forme delle sedie è stata dettata negli anni in parte dalla moda ed in parte dalle necessità, ed a seconda delle diverse epoche storiche abbiamo visto cambiare le forme di questo diffusissimo oggetto d’arredo. Queste trasformazioni sono avvenute principalmente per un motivo, ovvero per la necessità che ha l’uomo di circondarsi di cose funzionali e belle allo stesso momento, perché come si dice, “anche l’occhio vuole la sua parte”. Quindi in un giardino arredato con gusto, anche la scelta del tipo di sedia può diventare molto importante e l’intento che sta alla base di questo nuovo sito internet è quello di informare il lettore sulle varie tipologie di sedie esistenti e guidarlo nell’acquisto. Oltre alle sedie da giardino, qui trovate anche altri articoli, come per esempio mobili da giardino, complementi d’arredo giardino, ombrelloni da giardino e tavoli da giardino. Inoltre le schede sono sempre accompagnate da foto di ottima qualità e molto significative, in grado di rappresentare l’articolo che viene descritto.