Gardaland Magic Halloween, prenota l’offerta per Halloween nei Montresor hotel a Verona

19/ott/2010 10.41.04 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con Halloween, la festa più divertente e “spaventosa” dell’anno. 
Non solo in Italia, ma in giro per il mondo, a fine ottobre si celebra la festa di Ognissanti, che nella tradizione celtica è legata al mito di Jack-o-lantern, il baro che imbrogliò il Diavolo chiedendogli di cogliere una mela e intrappolandolo sull’albero. Da questa storia è nato il famigerato simbolo della zucca illuminata, e tutt’oggi questa leggenda continua a suggestionare il popolo occidentale diventando puntualmente un’occasione per mascherarsi con costumi originali e fare scherzi divertenti ai propri amici.
Se ancora non avete scelto come trascorrere il vostro Halloween, potete approfittare di un weekend nella zona del Lago di Garda, che in questo periodo offre tantissime opportunità di svago.

Tra le numerose mete turistiche potete visitare Gardaland, il parco divertimenti più bello e famoso d’Italia. Qui il vasto pubblico di adulti e bambini ha la possibilità di divertirsi con attrazioni uniche in Italia e trascorrere un weekend in totale spensieratezza. Quest’anno all’interno del parco potrete anche ammirare la zucca più grande d’Italia: oltre 4 metri di circonferenza per stupire e spaventare tutti i visitatori. E inoltre, per chi vuole unire l’utile al dilettevole, potete fare tappa nella città di Verona -  situata a brevissima distanza dal parco Gardaland – basterà prenotare in anticipo un hotel a Verona  e scoprire la meravigliosa Arena e gli altri monumenti che hanno segnato la sua storia e ne hanno arricchito il profilo artistico-culturale.

Se state cercando un albergo a Verona, un hotel a Bussolengo, in una zona completamente immersa nella natura e in posizione privilegiata rispetto al lago di Garda, o semplicemente cercate un hotel vicino Gardaland non perdete tempo, quindi, Montresor Hotel è la migliore soluzione per le vostre esigenze. L’offerta speciale Magic Halloween di Montresor Hotel ravviva tutto il mese di ottobre per grandi e piccini: dal 2 ottobre al 1° novembre, per tutti i weekend del mese, presso gli Hotel Montresor potrete ottenere, prenotando on line, il 5% di sconto sul prezzo della vostra camera, e in più sarà cura dello stesso albergo di procurarvi i biglietti per l’ingresso al parco.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl