“Presepi a Grado”: venerdì 22 ottobre l’incontro organizzativo.

Chi fosse intenzionato a partecipare è invitato a comunicare la propria presenza all'Ufficio del Turismo del Comune di ai seguenti recapiti: telefono 0431/898239, fax.

20/ott/2010 17.10.34 Blu Wom Contatta l'autore

Il Comune di Grado prepara gli eventi che animeranno le festività natalizie nell’isola, a partire dalla caratteristica rassegna “Presepi a Grado”, in programma dal 18 dicembre 2010 al 16 gennaio 2011. L’incontro organizzativo per presentare l’edizione 2010/2011 della rassegna e le modalità di partecipazione si terrà venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 17.00 presso la Sala Consiglio del Palazzo Municipale in Piazza Biagio Marin, 4.

È già avviata a Grado l’organizzazione delle iniziative che animeranno le festività natalizie. Immancabile, la rassegna “Presepi a Grado”, elemento caratterizzante dell’offerta turistica invernale dell’Isola del Sole, che ogni anno attira migliaia di turisti e appassionati, la cui edizione 2010/2011 si terrà da sabato 18 dicembre 2010 fino a domenica 16 gennaio 2011.

Per presentare caratteristiche e novità della rassegna ed illustrare le modalità di partecipazione, il Comune di Grado ha fissato un incontro organizzativo con tutti gli interessati venerdì 22 ottobre 2010 alle ore 17.00 presso la Sala Consiglio del Palazzo Municipale in Piazza Biagio Marin, 4. Chi fosse intenzionato a partecipare è invitato a comunicare la propria presenza all’Ufficio del Turismo del Comune di ai seguenti recapiti: telefono 0431/898239, fax. 0431-898205 o e–mail turismo@comunegrado.it.

Per ogni presepe che si volesse allestire è richiesta la compilazione di un modulo, già disponibile online sul sito www.grado.info e presso l'ufficio URP e Turismo del comune di Grado, cui dovrà essere consegnato a mezzo posta, fax o e-mail entro il 15 novembre 2010. Le schede pervenute oltre tale data o incomplete non saranno prese in considerazione.

Informazioni per il PUBBLICO
Comune di Grado