Invito a Conferenza Stampa a Milano - 20.11.02- Meeting delle Etichette Indipendenti 2002

presente si invia invito alla conferenza stampa di mercoledì 20 novembre alle

15/nov/2002 11.45.50 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Faenza, 15 novembre 2002

Alle Autorità e ai Media Locali in Indirizzo

Con la presente si invia invito alla conferenza stampa di mercoledì 20 novembre alle ore 12 alla Fnac di Milano per la presentazione del MEI 2002.
Interverranno: Giordano Sangiorgi (Mei), Domenico Liggeri (Mei), Valerio Soave (Mescal), Stefano Senardi (Nun), Afterhours, Feel Good Production e Il Parto delle Nuvole Pesanti.
Vi aspettiamo, grazie e buon lavoro

Mei 2002

Mercoledi 20 novembre a Milano (alle ore 12.00 presso la FNAC di Via Torino) si terrà  la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti). L'annuale appuntamento per il pubblico e per gli addetti ai lavori con il mercato della musica indipendente si svolgerà a Faenza (Ravenna) sabato 23 e domenica 24 novembre.
All'interno del M.E.I. si terranno anche le premiazioni del Premio Videoclip Italiano e del Premio Videoclip Indipendenti.
Il programma della manifestazione e l'elenco completo dei premi e dei riconoscimenti verranno resi noti in conferenza stampa.
Per ulteriori informazioni ti prego di contattare la mia collaboratrice Silvia Danielli (silvia@paroleedintorni.it, tel 02/20404727).
Cari saluti.

Riccardo Vitanza
(Parole & Dintorni  tel. 02/20404727).

*************************************************
Parole & Dintorni
E-Mail: info@paroleedintorni.it
Sito:     www.paroleedintorni.it
Il trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.
*************************************************