Finalmente il sito che aiuta a scegliere la migliore polizza assicurativa

21/ott/2010 11.44.10 marketing@ms3sw.com Contatta l'autore

Il campo delle assicurazioni è vasto e complesso, ricco di siti che trattano questi argomenti, ma sono pochi quelli che prevedono informazioni chiare e sintetiche facili da consultare.

Il sito reteassicurazioni offre a tutti le notizie basilari da sapere prima di intraprendere le operazioni per la stipula di una polizza assicurativa.

Sono presenti nel sito nove aree tematiche che approfondiscono assicurazione auto, assicurazione moto, assicurazione persone oltre a imprese, natanti, casa, vita, professionisti e animali.

Inoltre è possibile consultare la normativa con la possibilità di scaricare in pdf il Codice delle assicurazioni private per avere un quadro completo del settore assicurazione.

Tante sono le problematiche a cui gli utenti si trovano a far fronte: all’incremento dei premi delle polizze auto non corrisponde, finora, una sensibile diminuzione del costo delle Rca per gli automobilisti italiani che chiedono con insistenza il perché dei continui aumenti. I sinistri diminuiscono, i costi dei ricambi non subiscono aumenti significativi e la tabella delle microlesioni è rivista, tuttavia i premi assicurativi continuano a lievitare.

Nel sito sono presenti tanti link utili di compagnie assicurative dove poter chiedere un preventivo per scegliere facilmente la polizza assicurativa su misura attraverso una procedura semplice e veloce che permette di risparmiare tempo e denaro.

www.reteassicurazioni.com