La ItalianFarmacia supporta nuovi prodotti per aiutare le persone afflitte da disturbo del sonno

12/ott/2010 03.17.53 Gainni79 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I prodotti della ItalianFarmacia di salute generale sono disponibili per aiutare le persone che hanno bisogno di una buona notte di sonno

Los Angeles, California �“ secondo il Rapporto della National Commission su una ricerca sui disturbi del sonno, più di quaranta milioni di americani soffrono di diversi disturbi del sonno e altri problemi relativi al sonno, tra cui insonnia e apnea del sonno. I disturbi da deprivazione del sonno riducono la produttività sul lavoro per milioni di dollari e la maggior parte degli errori commessi sul lavoro sono da imputare alla mancanza di sonno.

La ItalianFarmacia vuole farti sapere che non devi passare ore tossendo e girandoti per poi essere stanco sul lavoro. Dovresti piuttosto visitare la sua farmacia online e ordinare una delle molte pastiglie per dormire disponibili a prezzi molto bassi.

Se vuoi mettere fine alle notti in bianco prendi Ambien. Uno dei prodotti più popolari per dormire, l’Ambien farà finire le tue notti in bianco e ti farà dimenticare l’ansia e lo stress, così come i problemi interpersonali, associati con il disturbo da deprivazione del sonno. Aiuterà anche a ridurre gli effetti collaterali fisiologici, come i dolori muscolari, l’irritabilità, la perdita della memoria, il mal di testa, le allucinazioni, la sonnolenza, la nausea e la memoria più lenta.

Georgina Peterson, uno dei medici della ItalianFarmacia, specialista nei problemi del sonno, sa che dopo un po’ senza dormire il corpo si “spegnerà”, sia fisicamente che psicologicamente, portando a conseguenze dannose che possono influenzare la persona e coloro che la circondano. Peterson ha detto che “grazie a grandi studi sull’argomento della deprivazione del sonno ci sono ora accurate informazioni per diagnosticare i disturbi del sonno, e anche dei buoni trattamenti per rispondere positivamente al problema.”

Non essere la persona che Bobby Lewis descriveva nel sup rock and roll del 1961 “Tossin’ and Turnin’”, perchè una volta che prenderai Ambien, non andrai più in bianco e smetterai di girarti muovendo il cuscino.

ItalianFarmacia è una farmacia on line specializzata nella salute generale e nei trattamenti di benessere su internet, tra cui medicine per dormire, antidepressivi, prodotti per la pelle e antibiotici. Chiama un nostro rappresentante ora e discuti su come possiamo aiutarti a dare il meglio!






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl