Comunicato stampa. "Dormire in una distilleria": da Reykjavik a Dubai, dieci design-hotel d'autore selezionati da Easyviaggio.it

"Dormire in una distilleria": da Reykjavik a Dubai, dieci design-hotel d'autore selezionati da Easyviaggio.it "Dormire in una distilleria": da Reykjavik a Dubai, dieci design-hotel d'autore selezionati da Easyviaggio.it Sono moderni, sono eclettici, sono (a volte) essenziali: è questo l'effetto che scaturisce quando "l'hotel" sposa "il design".

10/dic/2010 12.46.43 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

“Dormire in una distilleria”: da Reykjavik a Dubai, dieci design-hotel d’autore selezionati da Easyviaggio.it

Sono moderni, sono eclettici, sono (a volte) essenziali: è questo l’effetto che scaturisce quando ”l’hotel” sposa “il design”. Easyviaggio.it conduce a un viaggio alla scoperta delle nuove tendenze alberghiere. In Europa come a Dubai, gli stili si confondono fra tendenza estetica e funzionalità: come al Sumahan On The Water di Istanbul, reinterpretazione post-industriale di un ex distilleria di raki, o all’Armani Hotel Dubai, il primo albergo firmato dal noto stilista. Le risposte sono molteplici, il concetto di partenza uno solo: raccontare l'arte e farne un tutt'uno con il quotidiano, per associare originalità e praticità.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di
Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.