Comunicato Corso UET

Comunicato Corso UET 12/10/2010 - L'obiettivo del corso "Web Marketing Management" e quello di formare la figura professionale che si occupa di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera, e le sue strategie di comunicazione online.

12/ott/2010 16.33.02 IComunication Contatta l'autore

12/10/2010 - L'obiettivo del corso "Web Marketing Management" e quello di formare la figura professionale che si occupa di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera, e le sue strategie di comunicazione online. Trasferire le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare proficue interazioni con gli utenti e sviluppare rapporti commerciali.

Il corso ha una durata di 24 ore e si svolgerà nei giorni 22 - 23 - 24 ottobre 2010 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. E' destinato a laureati e diplomati,e a tutti coloro che già lavorano nel settore e desiderano acquisire competenze specifiche di web marketing management.

Numerosi gli sbocchi professionali:area marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medie-grandi dimensioni, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo

Argomenti trattati: IL MERCATO DEL TURISMO ONLINE - GLI SVILUPPI TECNOLOGICI - TURISMO WEB 2.0:SOCIAL NETWORK, RECENSIONI E BRAND REPUTATION - SEARCH
ENGINE MARKETING E SEARCH ENGINE OPTIMIZATION - I REQUISITI TECNICI DI
VISIBILITA' DI UN SITO -STRATEGIE E STRUMENTI DI MARKETING E