Japan Anime Live - Comunicazione

13/ott/2010 11.43.15 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ci stiamo occupando della Comunicazione del "Japan Anime Live",
il più grande show mai concepito al mondo in materia di Manga.
 
I produttori hanno scelto Roma (una grande area alle porte di Pomezia, per la precisione) per le prove del tour mondiale: l'allestimento dello show verrà realizzato dalla prossima settimana.
 
Uno show che riunisce per la prima volta nella storia dell’animazione le grandi major del mondo Manga & Anime nipponico:
Aniplex, Square Enix, Pierrot, Shueisha, Sunrise, Toei Animation e TV Tokyo.


Japan Anime Live porterà in scena gli episodi delle serie TV mai visti prima in Europa e le storie di Naruto Shippuden, di One Piece, di Fullmetal Alchemist Brotherhood, di Bleach e di Gundam diventeranno uno spettacolo evento, a volte recitato, cantato oppure proiettato sui maxi schermi di scena.


Per la prima volta nella storia fuori dal Giappone - il tour debutterà in Europa, a Parigi (Zenith, il 23 ottobre), per poi proseguire Bruxelles (il 29 ottobre a Foret National), quindi Dusseldorf (31 ottobre a Philipshalle).

Lo show arriverà in Italia in novembre: Milano (Mediolanum Forum, il 6 novembre), Firenze (Mandela Forum, 11 novembre) e Roma (Palalottomatica, 13 novembre).
 

 

 
Per tutte le info: info@danielemignardi.it



Vincenza Petta

 
Comunicazione "Japan Anime Live":

Daniele Mignardi Promopressagency - Roma
tel. 06.32651758 r.a. �“ info@danielemignardi.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl