Per ricevere la newsletter

14/ott/2010 17.45.22 Studio Stier Contatta l'autore

A: pubblica@comunicati.net
Da: ufficiostampa@agendaitaliana.it

Per ricevere le novità della diocesi di San Marco Argentano - Scalea, deve effettuare l'iscrizione al seguente indirizzo: http://sanmarcoscaleasette.blogspot.com/

saluti.

Umberto Tarsitano

Dott. Umberto Tarsitano

CONFIDENZIALE: Questo messaggio e gli eventuali allegati sono confidenziali e riservati. Se vi è stato recapitato per errore e non siete fra i destinatari elencati, siete pregati di darne immediatamente avviso al mittente. Le informazioni contenute non devono essere divulgate e mostrate ad altri, né utilizzate, memorizzate o copiate in qualsiasi forma.

CONFIDENTIAL: This e-mail and any attachments are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other persons, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form.