Mobilinelgiardino.it, un nuovo sito per l’arredamento

Mobilinelgiardino.it, un nuovo sito per l'arredamento C'è una nuova fucina di idee per l'arredo sul web: mobilinelgiardino.it.

21/ott/2010 18.47.12 Giacomo Contatta l'autore

C’è una nuova fucina di idee per l’arredo sul web: mobilinelgiardino.it. Il nuovo sito dedicato all’arredamento del giardino, costruito con uno stile minimale, semplice ed elegante, è da qualche giorno disponibile sulla rete ed è pronto a dire la sua nel campo dell’arredamento e del design.

Specializzato nell’arredamento degli spazi verdi, mobilinelgiardino.it si propone come una valida guida per chi è alle prime armi nell’arredamento del giardino e come fonte di idee e di novità per chi ama questo settore da tempo. Il sito presenta sei interessanti sezioni dedicate a: complementi d’arredo giardino, mobili da giardino, ombrelloni da giardino, sedie da giardino e tavoli da giardino. Ogni sezione contiene degli articoli sviluppati da esperti del settore e scritti in un linguaggio semplice, comprensibile a tutti ma non privo di dettagli tecnici.