"Creatives are Bad!", presentazione della IV edizione

, presentazione della IV edizione La IV edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall'agenzia di comunicazione MTN Company, sarà presentata martedì 19 ottobre 2010, alle ore 11.30, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni (Sa).

15/ott/2010 12.06.35 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 15/10/2010

“Creatives are Bad!”, presentazione della IV edizione

La IV edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company, sarà presentata martedì 19 ottobre 2010, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa). La prima prestigiosa tappa il 22 e 23 ottobre 2010 a Roma, presso la Casa dell’Architettura - ex Acquario Romano

Martedì 19 ottobre 2010, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della IV edizione della mostra sulla comunicazione rifiutata “Creatives are Bad!”, ideata ed organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.

Dopo l’anteprima al “Romagna Creative District”, svoltosi ad inizio ottobre a Gambettola (FC), “Creatives are Bad!” è ora attesa il 22 e 23 ottobre da una prestigiosa tappa a Roma, presso la Casa dell’Architettura - ex Acquario Romano, in occasione del Belvedere Visual Magazine + Art Book FeFestival. Saranno esposti per la prima volta una serie di nuovi lavori partecipanti alla IV edizione, che darà modo di confrontarsi su temi interessanti quali la creatività incompresa, la mancanza di cultura in comunicazione ed i meccanismi di scelta della committenza.

Interverranno alla conferenza stampa:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;
- Giovanni Del Vecchio, Consigliere comunale con delega alla Cultura;
- Carmine D’Alessio, Amministratore Agenzia MTN Company;
- Joe Perozziello, Art Director Agenzia MTN Company;
- Laura Sabatino, Responsabile Marketing Grafica Metelliana.

Nel corso della conferenza stampa saranno comunicate le prossime tappe della mostra, che non mancherà di “omaggiare” la sua terra d’origine, la Città di Cava de’ Tirreni, con un “appuntamento speciale” in occasione dei festeggiamenti per il Millennio della fondazione dell’Abbazia della SS. Trinità.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e dettagli:
MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Segreteria organizzativa (ore 9.00-13.00 e 14.30-18.30): tel/fax +39 089.3122124/125; web: www.creativesarebad.com; e-mail: info@creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare