comunicato stampa

comunicato stampa Ad un anno dall'inaugurazione della nuova sede la Chiesa "apre le porte" alla comunità Appuntamento con "Porte Aperte" alla Chiesa di Scientology di Roma Roma - Durante la giornata del 17 ottobre 2010 dalle 10.00 alle 21.00, la Chiesa di Scientology di Roma invita a visitare la nuova sede di Via della Maglianella 375, dove sarà possibile consultare una panoramica di questa religione attraverso 60 pannelli illustrativi e 15 schermi al plasma, che illustrano il Credo, i principi della dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

16/ott/2010 23.55.40 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Ad un anno dall'inaugurazione della nuova sede la Chiesa “apre le porte” alla comunità

Appuntamento con “Porte Aperte” alla Chiesa di Scientology di Roma

Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale informativo di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.
Alle ore 13.30 ci sarà l’appuntamento con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Appuntamento speciale per la prossima settimana per celebrare un anno dall'apertira della nuova sede in Via della maglianella, 375 - Roma
www.scientology.it
openhouse.scientologyroma@gmail.com