ItaliaFarmacia promuove un Nuovo Modo per Potersi Permettere I Farmaci di Marca

17/ott/2010 02.37.22 andrea79 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


ItaliaFarmacia possiede la versione generica dei medicinali di marca più raccomandati a prezzi economici

New York, New York. Negli Stati Uniti vi sono più di quarantamila uomini, donne e bambini senza un’adeguata assistenza sanitaria. Altre necessità come cibo. Vestiti e affitto, hanno la priorità sull’assicurazione sanitaria in molte famiglie. In base all’Istituto di Medicina, gli Stati Uniti spendono la maggiore quantità di denaro all’anno nella salute pubblica; tuttavia questo non assicura a tutti l’accessibilità al servizio.

La realtà è che ognuno ad un certo momento della propria vita si ammala e ha bisogno di assumere dei farmaci. Tuttavia, coloro non in possesso di un’assicurazione sanitaria non sono in grado di acquistare dei farmaci per curare il diabete, artrite e pressione del sangue. Oggi, ItaliaFarmacia offre alle persone la possibilità di acquistare dei farmaci generici di molti medicinali comuni come Prozac Generico (per la cura dell’ansia), Viagra Generico ( per il trattamento della disfunzione erettile), e Tramadol (aiuto per sopportare il dolore).

C’è una minima differenza tra medicinali di marca e generici. Entrambi contengono lo stesso principio attivo e agiscono nello stesso identico modo. “La vera differenza tra i due è il prezzo. Il prezo asseganti ai farmaci di marca include i costi associati alla ricerca, i test, lo sviluppo e i costi di licenza”, afferma il ricercatore di mercato di ItaliaFarmacia Donald Maison. “Quando viene prodotto il farmaco generico, la compagnia non deve investire del denaro nei test”

Questo è vero, nonostante i farmaci generici debbano rispettare i test di approvazione dell’FDA sull’efficacia, i costi di sviluppo della ricerca e dei test preliminari non sono necessari per le compagnie che producono i farmaci generici. Le persone che non sono in grado di permettersi gli elevate costi dei prodotti di marca perchè sprovvisti di assicurazione sanitaria, non devono preoccuparsi se hanno bisogno di medicinali, perché le versioni generiche rappresentano un’alternativa economica. Oggi tutti i medicinali più importanti presenti sul mercato possiedono una controparte generica.

Perchè pagare il prezzo pieno quando si può risparmiare del denaro e acquistare dei farmaci generici e ottenere lo stesso risultato?

ItaliaFarmacia è una farmacia on line designate per fornire delle opzioni per medicinali più accessibili al pubblico cosicché possano raggiungere il massimo potenziale di salute, comprese soluzioni come ansiolitici, trattamenti per accrescere il desiderio sessuale e farmaci contro il colesterolo. Chiama oggi stesso un rappresentante per saperne di più.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl