FW: Comunicato Nest

Parco dei Molini
Pasiano di Pordenone

PERSIANA JONES

+NEST  (EX-UNITA' DI SOCCORSO)
In occasione del concerto dei Persiana Jones, il gruppo ska-core più atteso dagli appassionati del genere, suoneranno i N-est una tra le migliori band underground del nord-est che presenterà il singolo "Niente" estratto dal loro prossimo album "Niente di nuovo" registrato al centro di produzione "Peppino Impastato" presso il Deposito Giordani.
La band arriva da un lungo periodo in studio che darà alla luce il loro terzo album che conterrà otto brani che vanno dal punk-rock più energico all'h.c. melodico e che ricordano le più famose band d'oltre oceano come Nofx, Lagwagon...

Iufficio stampa
DEPOSITO GIORDANI
TEL: 0434-208934
FAX: 0434-241044
EMAIL: ufficiostampa@depositogiordani.com
WEB SITE: www.depositogiordani.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.