ItalianFarmacia è entusiata di annunciare un nuovo trattamento per l’Alzheimer

ItalianFarmacia è entusiata di annunciare un nuovo trattamento per l'Alzheimer La sezione di salute generale di ItalianFarmacia offre dei farmaci per combattere gli effetti degenerativi di questa patologia medica 18 Ottobre 2010, Londra, Inghilterra.

19/ott/2010 04.12.42 Gainni79 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La sezione di salute generale di ItalianFarmacia offre dei farmaci per combattere gli effetti degenerativi di questa patologia medica

18 Ottobre 2010, Londra, Inghilterra. Attualmente vi sono più di cinque milioni tra uomini e donne oltre i sessant’anni che soffrono del morbo di Alzheimer. L’ Alzheimer è descritto come la progressive degeneraziona delle cellule del sistema nervoso, specie di quei nervi che creano la sostanza chimica detta acetilcolina, responsabile della capacità del cervello di imparare e mantenere i ricordi. I sintomi associati all’ Alzheimer comprendono l’incapacità di completare le attività quotidiane, confusione, perdita di memoria e difficoltà nel risolvere i problemi. L’Alzheimer reduce la capacità di vivere in maniera indipendente e obbliga le persone a creare una routine per poter completare le normali attività quotidiane che la maggior parte delle persone danno per scontate, comprese azioni quali vestirsi o portare fuori la spazzatura.

Come inibitore della colinesterase, Reminyl è uno tra i farmaci per l’Alzheimer più utilizzato tra quelli disponibili. Si tratta di un farmaco orale che cura i sintomi associati alle forme leggere o moderate dell’ Alzheimer’s.

Esistono numerosi vantaggi dovuti all’assunzione di Reminyl:

• Diminuisce la distruzione dell’acetilcolina, aumentando invece la quantità di questa sostanza chimica per favorire la capacità delle persone di ricordare e di compiere le regolari attività.
• Reminyl permette ai recettori del cervello di essere più dinamici nelle aree che influiscono sulla memoria e sulla cognizione
• Le persone che soffrono di Alzheimer e che acquistano Reminyl notano un’eliminazione degli effetti secondari di carattere psicologico dovuti alla loro patologia come frustrazione, imbarazzo, rabbia, depressione e ansia.

Genevieve Wellington, un ricercatore di mercato che lavora per ItalianFarmacia ha notato che: “I tentativi clinici di Reminyl hanno dimostrato che il farmaco è in grado veramente di rallentare l’avanzare dell’ Alzheimer nel cervello. Nonostante non sia una cura per il morbo di Alzheimer, si tratta del miglior trattamento raccomandato da molti professionisti medici per affrontare questa malattia.”

Acquista Reminyl online oggi stesso per riacquistare la capacità di vivere appieno la vita!

ItalianFarmacia è una farmacia on line che si dedica al permettere alle persone di raggiungere il loro Massimo potenziale attraverso una gamma di farmaci accessibili compresi antidepressivi, farmaci per la pressione del sangue, medicinali per la salute dell’uomo e della donna e pillole dimagranti. Parla con un rappresentante oggi stesso per scoprire come possiamo assisterti nel goderti la vita quotidiana e le relazioni interpersonali


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl