KONTEK COMATEL SCEGLIE SEIGRADI PER LA GESTIONE DELL'UFFICIO STAMPA E LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE

14/giu/2005 18.15.13 SEIGRADI Contatta l'autore

KONTEK COMATEL SCEGLIE SEIGRADI PER LA GESTIONE DELL’UFFICIO STAMPA E LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 14 Giugno 2005 - Kontek Comatel ha scelto Seigradi come partner per le attività di comunicazione con la stampa in Italia.

Kontek Comatel SpA, società nata dall’acquisizione nel 1999 della francese Comatel da parte di Kontek, produce e commercializza connettori modulari, standard o speciali, per il mercato europeo. La società, leader in Italia nel mercato dei connettori modulari, propone un’ampia gamma di prodotti per la connessione di circuiti elettronici ed apparati elettromeccanici, sia "rigida" che "flessibile" e soluzioni su misura realizzate su specifiche del cliente.

Con l’obiettivo di migliorare la propria capacità di soddisfare le esigenze della clientela, Kontek Comatel è a norma UNI EN ISO 9001-2000 relativa agli standard di qualità.

L’offerta di Kontek Comatel si rivolge principalmente alle aziende della strumentazione, degli apparati elettromedicali, delle telecomunicazioni, dell'elettronica industriale e dell'automotive.

La Società, che vanta oltre 1200 clienti in tutta Europa, ha riportato nel 2004 un fatturato pari a 7 milioni di Euro.

Per Kontek Comatel Seigradi si occuperà della gestione dell’ufficio stampa, della preparazione di materiale promozionale e delle attività di comunicazione in generale.

“E’ la prima volta che ci avviciniamo alla comunicazione e abbiamo scelto Seigradi per la loro dinamicità e flessibilità e per la capacità di comprendere e adattarsi alle nostre specifiche esigenze oltre che per la profonda conoscenza del mercato dell’elettronica,” commenta Marco Crippa, Amministratore di Kontek Comatel.

Informazioni su Seigradi

Seigradi è un’agenzia di relazioni pubbliche e marketing communication dalla struttura dinamica e flessibile che si adatta alle specifiche esigenze del cliente per garantire la rapidità e l’efficienza richieste dal mercato e la competenza e qualità di un partner di fiducia. Il nome si rifà alla teoria dei “sei gradi di separazione”, teoria formulata negli anni sessanta dal sociologo Stanley Milgram, secondo la quale qualunque persona al mondo può raggiungere chiunque altro attraverso soli sei passaggi intermedi di conoscenze. La mission di Seigradi è aiutare i propri clienti ad individuare i “sei passaggi” per comunicare nel modo più breve ed efficace con il resto del mondo! Seigradi offre servizi di ufficio stampa e relazioni pubbliche, marketing communication e progettazione e realizzazione di eventi. In molti anni di esperienza abbiamo aiutato i nostri clienti a creare e gestire la propria immagine di successo.