com stampa/ GIOVANNI ALLEVI in concerto, sabato 19 febbraio 2011 al Palalottomatica di Roma: aperte le prevendite!

19/ott/2010 12.46.56 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

GIOVANNI ALLEVI…IN CONCERTO

PER LA PRIMA VOLTA AL PALALOTTOMATICA UN CONCERTO DI PIANO SOLO

A ROMA L’ANTEPRIMA DEL TOUR

SABATO 19 FEBBRAIO

LOCATION: PALALOTTOMATICA

Piazzale dello Sport, 1 - Roma

Prezzo biglietti:

PARTERRE NUMERATO: 55,00 € + prev.

1° ANELLO NUMERATO: 45,00 € + prev.

2° ANELLO NUMERATO: 35,00 € + prev.

3° ANELLO NUMERATO: 25,00 € + prev.

APERTURA PORTE: ore 19.30

INIZIO CONCERTO: ore 21.15

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Giovanni Allevi sarà il protagonista del Palalottomatica di Roma, sabato 19 febbraio, con l’anteprima del suo tour. Sarà la prima volta che l’ex PalaEur ospiterà un concerto di piano solo.

Sarà una veste nuova e insolita quella del Palalottomatica, pensata proprio per il concerto del compositore e pianista marchigiano. L’artista si esibirà, infatti, da un palco a pianta circolare, collocato al centro del palazzetto.

Oltre ai suoi più grandi successi, Allevi presenterà i brani di “ALIEN”, l’ultimo disco di inediti (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre e attualmente al vertice delle classifiche di vendita.

La carriera artistica di Giovanni Allevi è costellata da successi di pubblico e discografici (con oltre 500.000 copie vendute dal 2005 a oggi). Dopo i due dischi di pianoforte solo “No concept” (2005 - disco d’oro e disco di platino), con cui Giovanni Allevi si è fatto conoscere al grande pubblico e “Joy” (2006), tre volte disco di platino, il pianista e compositore marchigiano ha pubblicato l’album registrato con orchestra sinfonica “Evolution” (2008 - disco d’oro e disco di platino). A completare queste pubblicazioni il disco registrato dal vivo durante il tour 2007 “Allevilive” che celebra i dieci anni di carriera discografica e il dvd live “Joy tour 2007” registrato all’Arena Sferisterio di Macerata. Già disco d’oro infine, è il CD/DVD del grande concerto all’Arena di Verona del 1 settembre 2009 con la All Stars Orchestra “Allevi & All Stars Orchestra - Arena di Verona”.

Allevi ha inoltre pubblicato due libri bestseller che hanno venduto oltre 100 mila copie: “La musica in testa” e “In viaggio con la strega”, entrambi editi da Rizzoli.

Prevendita presso GREENTICKET, TICKETONE, LOTTOMATICA E PUNTI VENDITA ABITUALI.

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Ufficio stampa e comunicazione  “THE BASE”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it