Invito_a_Conferenza_Stampa_-_Lunedì_24_ giugno ore 11.30 a Faenza

Ai Giornalisti e ai Media in Indirizzo
Con preghiera di partecipazione

Egregi Signori,

con la presente il nuovo Centro Diagnosi e Terapie PhysioMedica e l'Assessorato allo Sport del Comune di Faenza hanno il piacere di invitarLa, unitamente ai più importanti rappresentanti del mondo dello sport faentino e del comprensorio, alla Conferenza Stampa che si svolgerà LUNEDI' 24 GIUGNO ALLE ORE 11.30 presso il Centro Diagnosi e Terapie PhysioMedica in Via Malpighi, 150 a Faenza.

In quest'occasione verrà presentato il Progetto Comune tra Assessorato allo Sport e PhysioMedica denominato "3P PROGRAM" - PhysioMedica Prevention Program.

Il progetto si articola in una presentazione del nuovo Centro Riabilitativo con i suoi programmi; in una serie di giornate operative dedicate ad uno screening gratuito pre-stagione agonistica comprendente: Esame Chinesiologico Posturale, Consulenza Dietologica e Nutrizionale, Valutazione Funzionale dell'Atleta e Screening Ortopedico Traumatologico; in una serie di conferenze dedicate a Tecnici e Dirigenti sulla Traumatologia dello Sport e a specifiche proposte indirizzate ai giovanissimi, per agevolare il loro inserimento nelle Attività Sportive ed Agonistiche.

Nell'attesa di poterLa incontrare in tale  importante occasione di grande novità per il mondo dello sport faentino e restando a disposizione per qualsiasi approfondimento, si coglie l'occasione per inviare i migliori saluti.

Per gli Organizzatori
PhysioMedica di Faenza e Assessorato allo Sport del Comune di Faenza