Piante annuali, il nuovo ebook di giardinaggio.net

22/ott/2010 16.37.41 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Giardinaggio.net non perde tempo e continua le pubblicazioni di ebook dedicati ad argomenti connessi con il giardinaggio. L’annuncio odierno è stato infatti il lancio di piante annuali 2, il nuovo numero dell’omonima collana dedicata alle piante dal ciclo vitale di durata inferiore all’anno. Gli appassionati di giardinaggio possono usufruire così di una nuova guida, piacevole da leggere, scritta da gente che lavora nel campo del giardinaggio e soprattutto scaricabile gratis in formato pdf.

Il nuovo libro virtuale affronta dieci argomenti sviluppati in altrettanti capitoli: begonietta, bidens, bocca di leone, calceolaria, campanula, coleus, agerato, alisso, begonia dragon, begonia pendula. Ogni capitolo, come si intuisce dal titolo, è dedicato ad una specie diversa di annuale e ne descrive le caratteristiche generali, le principali tecniche che vengono utilizzate nella coltivazione e le principali malattie alle quali la pianta è soggetta.

Questa e tutte le precedenti pubblicazioni di giardinaggio.net si possono consultare o scaricare andando nell’apposita sezione del sito dedicata agli ebook.