Siti della Chiesa di Scientology rinnovati per rispondere alle innumerevoli richieste di informazione La Chiesa di Scientology ha rinnovato di recente i siti ufficiali per poter rispondere alle moltissime richieste che giungono giornalmente dalla rete.

22/ott/2010 18.31.33 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology ha rinnovato di recente i siti ufficiali per poter rispondere alle moltissime richieste che giungono giornalmente dalla rete. Pagine dedicate alle domande più frequenti, alle pratiche religiose, alle attività sociali, al fondatore L. Ron Hubbard, ed altro ancora. Risponde ad ogni quesito, spiega come sono organizzate le Chiese, di cosa si occupano esattamente e fornisce la testimonianza di Scientologist da più parti del mondo. Per informarsi correttamente: www.scientology.it

La Chiesa di Scientology di Milano è aperta per informazioni e visite guidate