comunicato Porte Aperte

Una panoramica delle attività, dei raggiungimenti spirituali dei fedeli e dei risultati delle iniziative di miglioramento sociale presentati in un video Roma 23 ottobre 2010- Durante il week end del 23 e 24 ottobre 2010, la Chiesa di Scientology di Roma rinnova l'invito a visitare in tutta libertà la nuova sede di Via della Maglianella 375.

23/ott/2010 17.36.18 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Week end commemorativo per il primo anniversario della Chiesa di Scientology di Roma

La nuova struttura di Via della Maglianella “compie un anno”. Una panoramica delle attività, dei raggiungimenti spirituali dei fedeli e dei risultati delle iniziative di miglioramento sociale presentati in un video

Per questa volta infatti la giornata di "porta aperte" raddoppia in un week end speciale  in occasione del primo anno di attività.

Inaugurata il 24 ottobre 2009 alla presenza di 6000 persone provenineti da ogni parte d'Italia, la nuova sede di via della Maglianella "compie un anno". E per celebrare la prima candelina, questa sera alle ore 19 verrà presentato un video con una carrellata di tutte le attività e i risultati di miglioramento spirituale e sociale, grazie alle iniziative patrocinate dalla chiesa, con ospiti, rinfresco e torta commemorativa.

Mentre domenica 24 ottobre ci sarà la possibilità di libere visite nel Centro delle Informazioni per il Pubblico, dove chiunque lo desideri potrà consultare una panoramica della religione di Scientolgy, attraverso 60 pannelli illustrativi e 15 schermi al plasma, che illustrano con centinaia di video il credo, la dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

Saranno inoltre messi a disposizione gratuitamente i materiali di ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

Al centro della giornata di domenica vi è invece la celebrazione, alle ore 13.30, del Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com