In forma con l'elettrostimolatore, anche d'inverno.

Chi ce lo fa fare di andare in palestra quando usciamo dall'ufficio che è già buio?

25/ott/2010 10.13.27 Wellstore Contatta l'autore

Quest'anno l'inverno sembra proprio essere giunto in anticipo e il suo arrivo ha portato via il sole, il caldo, le giornate lunghe e .. ahimé, anche la voglia di tenersi in forma. Se l'estate e tutto il suo terrore della “prova costume” spingono a mangiare meno e a praticare sport all'aria aperta o a nuotare in piscina, l'inverno é spesso sinonimo di pigrizia e di rilassamento ed é in questo periodo che un elettrostimolatore può essere utile.

Chi ce lo fa fare infatti di uscire a correre con la nebbia? Chi ce lo fa fare di andare in palestra quando usciamo dall'ufficio che é già buio? Tutto questo si unisce poi alla classica scusa del freddo che utilizziamo per mangiare qualcosa di più sostanzioso o per concederci qualche cioccolatino. Ed ecco che nel giro di un paio di mesi tutti gli sforzi fatti d'estate e la linea conquistata si perdono. E in un attimo arriva il Natale, le feste, i pranzi e le cene che sanciscono definitivamente il disastro e così ci si ritrova punto a capo a gennaio con i chili in più, il tono muscolare perso e anche qualche buchetto di cellulite che prima non si vedeva!

Ma allora qual é la soluzione se proprio non si riesce a vincere questa pigrizia invernale? Gli elettrostimolatori. Impegati con successo nelle terapie riabilitative e nella terapia del dolore, sono l'ideale anche per la forma e la linea. Completi di programmi specifici per lo sport, il fitness, il dolore o la bellezza, aiutano a raggiungere quel fisico perfetto ed efficiente tanto desiderato stando comodamente al caldo di casa propria. Basterà accendere l'apparecchio, posizionare gli elettrodi nei punti giusti, schiacciare un pulsante e il gioco é fatto: una palestra personale in casa, comoda ed efficiente! E lo stesso vale sia per Lei che per Lui: basterà scegliere il programma adatto e l'apparecchio lavorerà per aumentare la forza e scolpire i muscoli addominali a lui o snellire e combattere la cellulite a lei.

Gli elettrostimolatori professionali dispongono infatti di un'infinità di funzioni per andare incontro alle esigenze più sofisticate: dal massaggio drenante, alla lipolisi, dalla resistenza alla forza, dal rassodamento alla tonificazione. Un vero ausilio dunque per l'estetica e uno strumento indispensabile per chi vuole mantenersi sempre in forma e in qualsiasi stagione!