Alberi 4, il nuovo ebook gratis di giardinaggio.net

25/ott/2010 16.52.57 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Pronto il quarto numero della collana di giardinaggio.net dedicata agli alberi. Pubblicato oggi sul sito italiano amico del verde e del giardinaggio, alberi 4, nuovo capitolo dell’omonima collana di ebook dedicata alla scoperta ed alla conoscenza delle piante ad alto fusto, propone 10 nuovi articoli dedicati ad altrettante specie. In alberi 4 trovate dieci approfondimenti sulle seguenti specie: tiglio, sorbo, quercia, salice, sofora, tasso, robinia, skimmia, taglio alberi, salice piangente.

Ogni articolo del libro di giardinaggio.net prevede una descrizione generale della specie presa in esame alla quale segue una panoramica delle sue principali caratteristiche, delle tecniche di coltivazione di cui questa ha bisogno e delle malattie alle quali è più frequentemente soggetta.

Alberi 4 lo trovate nell’apposita sezione del sito dedicata agli ebook, scaricabile gratuitamente in formato pdf oppure consultabile on-line. Nella stessa sezione trovate tutte le precedenti pubblicazioni di giardinaggio.net, molto interessanti per gli appassionati di natura, ambiente e giardinaggio.