Tante idee per le domeniche in famiglia: gratis l’ebook giochi da giardino 2

26/ott/2010 11.00.51 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Giardinaggio.net esce con una nuova pubblicazione dedicata ai bambini ed alla famiglia. Presentato stamattina sul sito italiano specializzato nel giardinaggio, giochi da giardino 2 è il libro che prosegue la collana dedicata alla riscoperta di giochi tradizionali e a come passare belle giornate di festa divertendosi a giocare con tutta la famiglia. Giardinaggio.net propone questo nuovo libro virtuale per focalizzare l’attenzione su altri dieci giochi, altri dieci passatempi divertenti come i giochi di gruppo. Nel nuovo numero troviamo dieci nuovi articoli dedicati ai seguenti temi: altalena carosello, altalene per bambini, altalene in legno, cavallo a dondolo, casette bambini giardino, casette bambini in plastica, gioco campana, guardie e ladri, minigolf e biliardino. Alcuni articoli descrivono le regole di giochi di gruppo tradizionali, come per esempio guardie e ladri, mentre altri descrivono giochi da posizionare in giardino come altalene, cavallo a dondolo e biliardino. Questa pubblicazione, come tutte le altre, è presente nell’apposita sezione del sito dedicata agli ebook ed è scaricabile in formato pdf oppure consultabile on-line.