I cani ed i gatti hanno una nuova casa: presentato cibocanigatti.it

I cani ed i gatti hanno una nuova casa: presentato cibocanigatti.it Sul web è comparso recentemente un nuovo sito dedicato ai cani, ai gatti ed al loro fantastico mondo.

26/ott/2010 14.18.09 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Sul web è comparso recentemente un nuovo sito dedicato ai cani, ai gatti ed al loro fantastico mondo. Cibocanigatti.it è affidabile, ricco di contenuti e piacevole da consultare, grazie al linguaggio semplice utilizzato dagli scrittori, alle informazioni interessanti proposte negli articoli e ad una grafica accattivante e simpatica. Chi vuole conoscere meglio le razze di cane e di gatto, scoprire come addestrare fido o conoscere meglio le basi fondamentali della cura e dell’alimentazione di un cane ha finalmente trovato un sito serio ed affidabile.

La parte dedicata ai cani offre una carrellata sulle moltissime razze, che per semplicità vengono raggruppate in base alla taglia, ovvero taglia mini, taglia piccola, taglia media, taglia grande e taglia gigante. Altre rubriche interessanti danno informazioni mai banali su argomenti come cura e cibo dei cani.

La sezione dedicata ai gatti offre anch’essa un notevole numero di schede di razze, suddivise però questa volta in razze a pelo corto e razze a pelo lungo. Oltre a queste schede ci sono però interessanti rubriche dedicate alla cura, alle malattie ed al cibo dei gatti.

Il sito offre altre sezioni molto utili per chi possiede gli animali, ovvero veterinario, che dedica numerosi articoli alla scoperta delle malattie di cane e gatto, accessori cani e gatti, che offre preziosi articoli dedicati agli oggetti per fare giocare, per pulire, per curare fufi e fido ed infine novità che racchiude tutte le news più salienti su questo mondo. La sezione dedicata agli ebook offre inoltre ai lettori molte pubblicazioni scaricabili gratuitamente in formato pdf.