BEDDING INDUSTRIES presenta: COMFORT COLOR® , per una sensazione di massimo comfort nel totale rispetto dell’ambiente

26/ott/2010 16.11.10 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Bedding Ind., solida realtà rinomata per la produzione di sistemi innovativi e di elevata qualità per il corretto riposo (materassi, guanciali, reti, etc…), progetta da sempre soluzioni rivoluzionarie sul mercato capaci di garantire un sonno ottimale come il nuovissimo modello COMFORT COLOR® della linea ELASGUM™. Un materasso che rivoluziona il concetto di benessere nel rispetto della natura e che assicura massime performance durante le ore notturne. La struttura interna è realizzata in Elasgum™, materiale innovativo dotato di un’esclusiva composizione molecolare agli estratti vegetali che permette di rispondere alle diverse sollecitazioni di ogni singola parte del corpo, resistendo alle deformazioni e garantendo una lunga durata nel tempo. Permette di distribuire il peso su tutta la superficie in modo omogeneo senza pressioni, evitando così eventuali tensioni articolari. Inoltre, grazie alla struttura ad alveare, viene garantita anche un’alta traspirabilità e un conseguente comfort climatico. Nella parte centrale sono presenti inserti in Memory Foam, traspirante ed anallergico, che per le proprietà intrinseche si adatta perfettamente al corpo automodellandosi, favorendo così la giusta circolazione capillare. Il materasso è sfoderabile sui 4 lati e lavabile in acqua a 60°. Trattandosi di un materiale di nuova generazione ricavato da fonti rinnovabili di origine vegetale e miscele di olii essenziali naturali, che utilizzano l’acqua come componente principale, Elasgum™ è completamente biodegradabile. Bedding dimostra così di essere ancora una volta un’azienda d’avanguardia che dà prova ogni giorno di come si possa rinnovarsi nel pieno rispetto dell’ambiente. Una realtà da sempre orientata alla ricerca e all’innovazione che offre proposte esclusive e ricercate di alto contenuto tecnologico e di elevata qualità, soluzioni che consentono di migliorare il riposo per un benessere tutto naturale.