com stampa/ FABRI FIBRA - "CONTROCULTURA TOUR": la prima tournée con i "prezzi più bassi" in prevendita (Atlantico Live, venerdì 10 dicembre 2010 - Roma) Comunicato stampa FABRI FIBRA - "CONTROCULTURA TOUR 2011": 4 CONCERTI IN ANTEPRIMA A DICEMBRE La prima tournée in Italia che avrà un "prezzo più basso", in prevendita ROMA: Atlantico Live, venerdì 10 dicembre 2010 Circuiti di vendita: ticketone - green ticket - amit Infoline /info div.abili: 06.54.22.08.70 - www.the-base.it FABRI FIBRA torna dal vivo con "CONTROCULTURA TOUR 2011" che verrà presentato con 4 concerti in anteprima già a dicembre 2010: Fibra si esibirà il 6 dicembre all'Alcatraz di Milano, il 10 DICEMBRE ALL'ATLANTICO LIVE di ROMA, l'11 dicembre al Saschall di Firenze e il 18 dicembre al Gallery 7_8" di Padova.

26/ott/2010 18.05.38 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

FABRI FIBRA - “CONTROCULTURA TOUR 2011”:

4 CONCERTI IN ANTEPRIMA A DICEMBRE

La prima tournée in Italia che avrà un “prezzo più basso”, in prevendita

ROMA: Atlantico Live, venerdì 10 dicembre 2010

Circuiti di vendita: ticketone - green ticket - amit

Infoline /info div.abili: 06.54.22.08.70 - www.the-base.it

FABRI FIBRA torna dal vivo con “CONTROCULTURA TOUR 2011 che verrà presentato con 4 concerti in anteprima già a dicembre 2010: Fibra si esibirà il 6 dicembre all’Alcatraz di Milano, il 10 DICEMBRE ALL’ATLANTICO LIVE di ROMA, l’11 dicembre al Saschall di Firenze e il 18 dicembre al Gallery 7_8” di Padova.

Le buone notizie, per i fan di Fabri Fibra, non si fermano qui!!!

Controcultura Tour 2011 costerà meno in prevendita, fino ad una settimana prima dell’evento.

Il prezzo dei biglietti sarà di 20 euro per coloro che compreranno fino ad una settimana prima del concerto. Il costo dello stesso sarà di 23 euro, a sette giorni dalla data del live!

Si tratta del primo tour italiano ad avere un costo di biglietti più basso per i fan che acquisteranno in prevendita. Un modo per premiare chi, da subito, vorrà acquistare i biglietti dei concerti. Questa innovativa operazione (prima volta per l’Italia) è stata fortemente voluta dallo stesso Fabri Fibra in sinergia con Live Nation e Ticketone.

Un’operazione innovativa voluta, dallo stesso rapper fino a Live Nation e Ticketone, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei. I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone e nelle abituali prevendite.

Mentre il nuovo album “Controcultura”, uscito il 7 settembre per Universal Music, è balzato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo per più di un mese in top 5, Fabri Fibra si prepara ad infuocare nuovamente con il suo carisma e il suo talento i palchi di tutta Italia sin da questo minitour di anteprima.

Fabri Fibra torna al suo pubblico a 2 anni di distanza dall’ultimo “Bugiardo Tour”: la tournée, arrivata dopo il successo degli album “Tradimento” e “Bugiardo” (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con quasi 70 concerti in tutta la penisola, ha registrato ovunque il sold-out. Un vero e proprio trionfo per questo artista, che ha così coronato un percorso che l’ha imposto come il rapper italiano più amato (e al tempo stesso “odiato”) dal pubblico.

Il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation

Circuiti di vendita: ticketone - greenticket - amit

Infoline /info div.abili: 06.54.22.08.70- www.the-base.it

Ufficio stampa e Comunicazione “The Base”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it