CTP di Forlì: corsi di inglese serali per adulti, disoccupati, studenti

CTP di Forlì: corsi di inglese serali per adulti, disoccupati, studenti Si sono aperte nel mese di ottobre le iscrizioni ai corsi serali per adulti organizzati dal CTP (Centro Territoriale Permanente) di Forlì in via Turati, 9.

26/ott/2010 21.57.06 Michela Barbero Contatta l'autore

Si sono aperte  nel mese di ottobre le iscrizioni ai corsi serali per adulti organizzati dal CTP (Centro Territoriale Permanente) di Forlì in via Turati, 9. A prezzi veramente modici, il centro che si trova all’interno dell’Istituto Tecnico Commerciale Matteucci offre una vasta serie di corsi di lingue straniere serali: corsi di inglese  base, intermedio ed avanzato, corsi di spagnolo e tedesco, cinese, arabo, italiano per stranieri.

Il centro si occupa da anni di formare giovani, adulti, professionisti e pensionati che vogliono restare aggiornati nell’arco della loro vita professionale o per puro interesse personale. I corsi del Centro Territoriale Permanente non si limitano alle lingue straniere, ma spaziano nell’informatica (corsi di diversi livelli), nell’arte, scrittura creativa e, per mantenere in forma corpo e mente, anche ginnastica e pilates.

I corsi hanno un numero limitato di partecipanti e vengono avviati una volta raggiunto il numero prefissato per ogni classe.

Per informazioni dettagliate su tariffe ed orari, è necessario contattare la segreteria del CTP al numero 0543 67067 e visitare il sito internet http://www.ctpforli.net (responsabile del CTP è la prof.ssa Manuela Tei).