Comunicato ambiente

Comunicato ambiente Dare un nuovo "volto" alla pineta delle Acque Rosse In occasione della manifestazione del 30 ottobre ad Ostia Lido, i Ministri Volontari di Scientology bonificano l'area verde per sensibilizzare alla cura dell'ambiente per una migliore qualità di vita Roma 26 ottobre 2010 - In collaborazione con il Comitato di Quartiere, preludio della manifestazione programmata per Sabato 30 ottobre, nella giornata di Venerdi alle 9.30 i Ministri Volontari di Scientology si uniranno con il gruppo del comitato di quartiere della pineta di Ostia per un'azione corale al fine di riportare decoro e pulizia in questa importante area verde.

27/ott/2010 01.20.28 MinistriVolontari Contatta l'autore

Dare un nuovo "volto" alla pineta delle Acque Rosse

In occasione della manifestazione del 30 ottobre ad Ostia Lido, i

Roma 26 ottobre 2010 - In collaborazione con il Comitato di Quartiere, preludio della manifestazione programmata per Sabato 30 ottobre, nella giornata di Venerdi alle 9.30 i Ministri Volontari di Scientology si uniranno con il gruppo del comitato di quartiere della pineta di Ostia per un’azione corale al fine di riportare decoro e pulizia in questa importante area verde.

Spesso cornice di ritrovo per tossicodipendenti ed cittadini poco rispettosi che scaricano rifiuti di ogni natura nella pineta, quest’area sarà totalmente "bonificata", rendendola gradevole e sicura, cosi come meritano i cittadini che vivono nelle vie adiacenti.

Quello dei Ministri Volontari è l’ennesimo intervento nella pineta di Ostia che, grazie alla persistenza dei volontari, sta diventando, a poco a poco, un luogo sempre piu' pulito, scoraggiando i “male intenzionati” ad abbandonare rifiuti e siringhe nell’area.

I Ministri Volontari di Scientology, forti ora di 203,000 individui in tutto il mondo, hanno portato aiuto in più di 5.000 regioni, percorrendo un totale di oltre 16 milioni di chilometri, ed hanno addestrato oltre 57.000 professionisti nell'uso delle loro semplici ed efficaci metodologie di intervento volte a ripristinare la forza e i valori spirituali nella vita dopo gli eventi dei grandi disastri, ma anche a seguito dei piccoli disagi e mali che possono colpire nella vita di tutti i giorni.

Ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, questo movimento continua a portare aiuto e benevolenza all’insegna di “Si può fare qualcosa al riguardo”, il motto di ogni Ministro Volontario.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org