Fiat Ducato Maxi Tiene alto il nome Fiat

Fiat Ducato Maxi Tiene alto il nome Fiat Fiat Ducato Maxi tiene alto il nome Fiat nell'ambito dei veicoli commericali.

27/ott/2010 14.52.13 linkbildung Contatta l'autore

Fiat Ducato Maxi tiene alto il nome Fiat nell'ambito dei veicoli commericali. Stiamo parlando della testa di serie dei furgoni fiat, un veicolo da tre tonnellate e mezzo di peso totale, con un motore di 3,0 litri di cilindrata power da 157 cavalli di potenza con cambio automatico Comfort-matic, disposto con ESP, cruise control, sospensioni posteriori bi-lama e porte posteriori con apertura a 270°.

Una vera forza della natura che grazie anche all'apporto dell'italiana Sevel, società leader per la produzione di furgoni medio-grandi, raggiunge la cifra record dei quattro milioni di pezzi venduti. Senz'altro un felice trend che fa ben sperare.

Ma è un successo che potevamo aspettarci. Dall’ottima capacità di carico, all'ampiezza del vano, da 1000 a 2000 Kg di portata, il tutto impreziosito da un look intrigante, rendono Fiat Ducato Maxi un furgone confortevole e funzionale.Il mezzo è disponibile in versione Combi, Panorama, Minibus, Scuolabus con la possibilità di trasportare da 5 a 32 persone, e può essere trasformato anche in camper e motorhome.

Dunque bassi consumi per ogni versione, grande comfort di marcia e sicurezza ai massimi livelli sono garanzia di questo successo successo, per uno dei migliori furgoni che si possono trovare sul mercato