nuovo comunicato

Grande successo per franchise-net in Polonia.

21/giu/2005 19.01.19 franchise-net.it Contatta l'autore

Grande successo per franchise-net in Polonia.

Lo stand di franchise-net alla fiera del franchising di Varsavia ha ottenuto una grande affluenza e una grande adesione. La Signora Karpinska, rappresentante di franchise-net in Polonia, ha infatti accolto molti clienti e molti interessati al franchising.

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti - commenta la Signora Karpinska - molti franchisor e molti candidati al franchising, si sono informati sulle modalità di adesione al portale e hanno cercato nello stand di franchise-net, informazione di carattere generale sul franchising, sui finanziamenti, sulle possibilità di sviluppo, ecc. Abbiamo conosciuto e stabilito diverse partnership e collaborazioni con associazioni ed enti. Lo stand è stato anche molto utili ai sistemi di franchising che, dalla Germania, dall’Italia, dalla Francia, ecc, vogliono espandersi in Polonia. Siamo dunque sicuri che il portale franchise-net otterrà un grande consenso anche in questa nazione”. Lo stand è stato visitato ed apprezzato anche da personalità di spicco nel mondo del franchising, sia polacco che di altre nazioni europee.

Fonte: www.franchise-net.it