IN PARTENZA IL CORSO GRATUITO DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE A NAPOLI: INTELLIFORM SPA E FORMA.TEMP INSIEME PER AIUTARE I GIOVANI AD ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO

28/ott/2010 11.06.12 Intelliform SpA Contatta l'autore

Partirà l’8 Novembre 2010, a Napoli, il corso gratuito in organizzazione aziendale promosso da Intelliform SpA e finanziato dal Fondo Forma.Temp. Un percorso di 80 ore, totalmente gratuito per i partecipanti, che si prefigge di trasferire ai discenti le nozioni fondamentali per comprendere le dinamiche dell’organizzazione aziendale e padroneggiare le tecniche di organizzazione del lavoro, con particolare riferimento al lavoro di gruppo e alla comunicazione aziendale interna. Un’iniziativa che si inserisce nell’ambito di un percorso, già iniziato da diversi anni, che vede la Intelliform al fianco di tutti coloro che sono in cerca di lavoro attraverso i suoi servizi di formazione, orientamento e consulenza.

E’ questo ciò che si propone Intelliform – dice Giovanni Sorvillo, responsabile della struttura – accompagnare i ragazzi in cerca di lavoro lungo tutto il percorso, dalla formazione di altissima qualità sempre orientata alla creazione di figure professionali effettivamente richieste dal mercato, fino ai primi passi nel mondo del lavoro, anche grazie alla proficua collaborazione instaurata con Tempor, passando per l’orientamento ed i corsi di guida alla carriera.”

Per iscriversi al corso è necessario collegarsi al sito www.intelliform.it dove è possibile anche visionare i programmi didattici degli altri percorsi formativi, gratuiti e non, proposti. La frequenza al corso è prevista dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 ed è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione per coloro che frequenteranno almeno il 70% del monte ore previsto.

Per info sui corsi: info@intelliform.it

Per info stampa:

Chiara Benincasa – Ufficio stampa Intelliform