Oggi una guida ancora più semplice per la scelta dell’assicurazione online

Inoltre il mercato delle assicurazioni online negli ultimi anni è cresciuto a due cifre diventando non solo un'alternativa ma una realtà per i consumatori che vogliono risparmiare sul prezzo delle assicurazioni.

29/ott/2010 11.07.47 marketing@ms3sw.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La tematica delle assicurazioni si è arricchita di numerosi siti che propongo informazioni sulle polizze assicurative.

Inoltre il mercato delle assicurazioni online negli ultimi anni è cresciuto a due cifre diventando non solo un’alternativa ma una realtà per i consumatori che vogliono risparmiare sul prezzo delle assicurazioni.

E’ stato necessario effettuare un restyling del sito Rete Assicurazioni con una grafica accattivante e aggiungendo contenuti offrendo a tutti interessanti notizie da sapere prima di stipulare una polizza assicurativa.

Oltre alle nove aree tematiche che approfondiscono assicurazione auto, assicurazione moto, assicurazione persone oltre a imprese, natanti, casa, vita, professionisti e animali è stata introdotta un’area con le ultime news dal mercato.

La grande novità è la presenza di un’area sondaggi in cui esprimere in totale anonimato le proprie opinioni sulle polizze assicurative.

Nel sito sono presenti tanti link utili di compagnie assicurative dove poter chiedere un preventivo per scegliere facilmente la polizza assicurativa su misura attraverso una procedura semplice e veloce che permette di risparmiare tempo e denaro.

www.reteassicurazioni.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl