Le vasche da bagno di ultima generazione

29/ott/2010 15.05.47 MG Web Solutions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rispetto alle vecchie vasche da bagno fatte in ghisa, resistenti anche ad una bomba atomica, le vasche da bagno del giorno d'oggi sono fatte con materiali molto meno pesante e in alcuni casi anche più resistenti. Certo se scoppia una bomba atomica verrebbero polverizzate al secondo, tuttavia si spera che questa evenienza non avvenga mai.

Negli ultimi dieci anni abbiamo visto un vero e proprio sviluppo intensivo di vasche da bagno di vario tipo. Inizialmente una vasca da bagno doveva contenere una persona, massimo due se ci si rannicchiava un po', tuttavia al giorno d'oggi sembra che tu questo sia il passato.

Oggi invece le vasca idromassaggio normali riescono a tenere anche 5 persone tranquillamente, in posizioni ergonomiche. Cosa vuol dire questo? significa che colui che si siede sul fondo della vasca ha una specie di sedile interno che lo fanno stare comodo e seduto in posizione corretta.

Inoltre l'idromassaggio di queste vasche permette il rilassamento totale del corpo e la rimozione dello stress. In poche parole una piccola piscina in cui trascorrere dei momenti piacevolissimi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl